« Ritorna alla ricerca

BOTTEGA 3 luci 170 Mq - pressi Corso Italia alle spalle del Palazzo delle Scienze

800 Appartamento in affitto Via Perugia, 10 Catania (CT)
Codice: 510

Allegati

Descrizione immobile

In qualificatissima zona centrale, nei pressi di Corso Italia, Viale Vittorio Veneto, Corso delle Provincie alle spalle del Palazzo delle Scienze, LOCASI BOTTEGA 3 LUCI (mq 170), con accessi da Via Perugia ed affacci su via Ramondetta.
L'immobile composto una grande area OPEN SPACE, attualmente divisa da pareti in vetro, in maniera da creare un front office con a vista un back office oltre ad alcune aree delimitate nella parte finale della bottega.
Nell'ultima parte, adiacente all'unico vano cieco, si sviluppa un vano che include la batteria servizi (3 wc) con antistante un comodo antibagno spogliatoio.
L'immobile, sebbene non dotato di aperture sulla via Ramondetta, presenta diverse finestre che consentono al locale di avere un'ottima luminosità anche nella parte più profonda ed una buona visibilità esterna.
Adatto a qualunque tipo di attività che necessiti di centralità.
La zona risulta servita da tutte le tipologie di trasporto locale, infatti anche la fermata della metro si trova a meno di 200 metri di distanza dalla bottega.

Caratteristiche

  • Classificazione energetica:
  • Indice di P.E. : Non classificato   KWh/mq anno
  • Piano: Terra in uno stabile di 10 piani
  • Condizioni: Buono
  • Zone di appartenenza: Zona centro (C.so Italia, Sanzio, C.so Provincie, Picanello, Principe Nicola) e Centro Storico (Umberto, Etnea, Stesicoro, Borgo)
  • 170 Mq. , 3 camere , 3 Servizi
  • Dotazioni: Citofono, Parquet
  • Tipologia Stabile: Medio
  • Anno: 1950
  • Stato:Libero

Visualizza su mappa

Video